FORNITURA E LAVORAZIONE DI PLEXIGLASS IN PROVINCIA DI MILANO

Il plexiglass è un materiale moderno utilizzato in tantissimi settori grazie alla sua resistenza, trasparenza ed elevata lavorabilità: ha visto anche un utilizzo crescente in ambito sanitario per la produzione di barriere parafiato utili a tutelare operatori e uffici dai rischi del contagio COVID-19.

 

Lo.Gi.S. di Cusano Milanino è da oltre 40 anni un’azienda leader nella lavorazione di plexiglass nella provincia di Milano, sempre disponibile per fornire prodotti e materiali di grande qualità, affidabili nel tempo e consegnati in tempi rapidi grazie alle moderne attrezzature.

Lavorazione plexiglass provincia di Milano
Lavorazione plexiglass Cusano Milanino

UN MATERIALE DAI MILLE USI

Il plexiglass, o polimetilmetacrilato, è una delle più vecchie materie plastiche scoperte e utilizzate: prodotto per la prima volta in Germania negli anni ‘20 ha visto la prima commercializzazione nel decennio successivo e una rapida espansione globale.

 

Ancora oggi è una delle materie plastiche più richieste in diversi settori: dal settore edilizio, per la produzione di vetrate di sicurezza, porte, lucernari e parapetti fino a quello nautico, elettrico e dell’arredamento. Il plexiglass ha molteplici usi anche nel settore medico e sanitario.

AZIENDA CON MACCHINARI MODERNI

E VERSATILI

Lo.Gi.S. si occupa della lavorazione di plexiglass in provincia di Milano utilizzando le più moderne attrezzature disponibili nel settore.

 

I macchinari per il taglio pantografo, utilizzati anche per PVC e altre materie plastiche, sono dotate di un banco da 1500x3000 che consente una lavorazione rapida ed efficiente, adatta per garantire ampie forniture in breve tempo anche di pezzi grandi o con effetti particolari. Le attrezzature per l’incollaggio UV permettono infine di combinare diversi pezzi senza imperfezioni visibili e garantire risultati unici.

Attrezzature lavorazione plexiglass

Richiedi maggiori informazioni sulla lavorazione di plexiglass della ditta in provincia di Milano