PIEGATURA DI MATERIE PLASTICHE

Il procedimento industriale di piegatura delle materie plastiche fa riferimento a un'operazione comune sfruttata per dare una forma particolare (generalmente a U o a V) a una lamina in plastica.

Applicando dei pesi e delle forze al materiale plastico (e ciò viene eseguito grazie a una macchina chiamata appunto piegatrice) si può infatti ottenere una sua deformazione, che porterà poi all'esecuzione di un tipo particolare di prodotto:

 

  • cartellonistica pubblicitaria;

  • attrezzature di plastica per l'antinfortunistica; e molto altro ancora.

Piegatura materie plastiche Cusano Milanino
Piegatura plexiglass policarbonato

LAVORAZIONI E PIEGATURA PLEXIGLASS POLICARBONATO

Con sede a Cusano Milanino, in provincia di Milano, l'attività dell'azienda LO.GI.S. si occupa di questo, mostrando la sua grande esperienza nel settore della lavorazione di materie plastiche e, più nello specifico, della piegatura della plastica.

 

Esponete le vostre necessità allo staff della società lombarda, fate il vostro ordine e sarete affiancati da esperti in ogni fase della lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla piegatura di materie plastiche, sino ad arrivare alle finiture terminali.

Con questo tipo di lavorazione delle materie plastiche e grazie all'utilizzo di tecnologia di ultima generazione si può ottenere qualsiasi tipo di prodotto, realizzando ad esempio:

 

espositori;
articoli su misura;
complementi d'arredo;
oggettistica;
targhe e insegne
 

L'azienda offre una vasta gamma di servizi e prodotti plastici, eseguendo il taglio su misura con strumenti laser e macchinari a controllo numerico, ed è attiva in provincia di Milano.

Oggettistica in materie plastiche