top of page

I professionisti della plastica per tanti italiani

Lo.Gi.S di Cusano Milanino è un’azienda con 40 anni di storia ed esperienza nel settore della lavorazione di materie plastiche: cresciuta ed evolutasi con il cambiamento della società, è sempre stata una realtà all’avanguardia e attenta alle innovazioni. L’attenzione per le esigenze della clientela e la disponibilità di personale professionale e qualificato l’hanno resa uno dei punti di riferimento del settore per tanti clienti di tutta Italia, sempre sicuri di acquistare articoli di qualità e progettati su misura.

Il segreto del successo di Lo.Gi.S. è proprio l’attenzione alle esigenze del singolo cliente e l’utilizzo dei suoi strumenti per realizzare soluzioni adeguate e uniche.



LE ATTIVITÀ DELLO STABILIMENTO

Presso lo stabilimento di Lo.Gi.S. vengono lavorati diversi materiali plastici: PVC, polietilene, polizene, polipropilene, teflon, nylon e tanti altri. Ogni articolo viene poi consegnato ad aziende di tutta Italia impegnate in diversi settori oltre a quello industriale, come quello edilizio, civile, alimentare e sanitario.


Controllati da tecnici e ingegneri professionali, questi macchinari rappresentano tutto il necessario per garantire la qualità e l’affidabilità che caratterizzano Lo.Gi.S. da 40 anni.


UN’AZIENDA VICINA AI SUOI CLIENTI

Per garantire la massima soddisfazione, la ditta lombarda rende partecipe la sua clientela in ogni fase della progettazione dei componenti plastici richiesti, ascoltando con attenzione le esigenze al fine di realizzare lastre o barre idonee. I tecnici sono inoltre a completa disposizione per consulenze durante le quali vengono presentate le caratteristiche di ogni materiale, le proprietà e le modalità con cui potranno essere trasformarti in modo utile alla tua attività.

Lo stabilimento è anche disponibile per lavorazioni seguendo con precisione e fedeltà i progetti e i disegni presentati dal cliente, assicurando una consegna puntuale e nel rispetto del contratto stipulato.

Lo.Gi.S. continua ancora oggi a lavorare e migliorare il suo servizio con impegno e professionalità, confermandosi come un importante punto di riferimento per tanti italiani.

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page